top of page

Thor Assault Tank

700 Dollari

 

Prodotto dalla Blue Sun, il Thor è un fuoristrada blindato adatto ad ogni terreno. Pesante ma maneggevole, è capace di una velocità massima di 140 km/h anche su terreni parzialmente accidentati. Le ruote piene sono antiscoppio e tutti i vetri del mezzo, blindati anch’essi, sono collegati ad un sistema di visione notturna attivabile a piacimento. La dotazione del mezzo è completata da un sistema gps di posizionamento e da un radar in grado di individuare veicoli e velivoli nel raggio di 5 km. Il Thor è già predisposto per installare sul tetto una mitragliatrice a canne rotanti Neocolt-8, remotabile per essere utilizzata dal sedile del passeggero. A bordo del Thor possono sedere comodamente nove passeggeri.

 

 

 

Skybike

750 Dollari

 

Il Blue Sun Skybike è un velivolo biposto che ricorda nelle forme una comune moto d'acqua. E' in grado di volare, grazie ad un sistema di mini-eliche, ad una quota di 150 m e capace di una velocità di punta di 150 Km/h. Getti orientabili di aria compressa propulsi ad idrogeno rendono lo skybike capace di librarsi in un punto fisso, come un elicottero. Per essere manovrato, richiede un pg Pilota di livello 1 e l'utilizzo di entrambe le mani per poter governare. Lo Skybike può trasportare, oltre il pilota, un solo passeggero. Velocità e volo in altitudine richiedono un abbigliamento opportuno atto a proteggersi dal freddo e dal forte vento cui i passeggeri del mezzo, in volo, sono sottposti: tute corazzate, casco,  occhiali di protezione, abiti pesanti sono possibili accessori indispensabili per il volo su uno Skybike. Sparare da uno Skybike non in volo di stazionamento è impossibile, così come scagliare oggetti o usare armi da lancio di qualsiasi tipo. Anche quando il mezzo è in posizione di stazionamento, è impossibile fare uso della manovra Aim Accuracy.

 

 

 

BS Charon

3,000 Dollari

 

 

Il BS Charon è l'ultimo modello di Centro di Comando mobile delle truppe alleate. E' un blindato dotato di sei ruote antiscoppio capaci di affrontare, a velocità moderata, qualsiasi tipo di terreno. Charon è letteralmente una piccola base mobile, attrezzata con un'infermeria ed uno spazio di carico sufficiente per ospitare viveri, medicine, armi e generi di prima necessità per 2 settimane, oltre che la presenza di un massimo di otto persone a bordo ed una batteria laser posizionata sul tetto [Fattore di penetrazione: 1]. Nella parte superiore del veicolo si trova la cabina di guida, nonché la postazione dell'artigliere (la cui posizione è responsabile del funzionamento della batteria laser che è stata installata in cima al veicolo) e quella dell'ufficiale addetto ai sistemi/ingegnere di bordo. L'accesso alla parte inferiore è garantito da una porta sul fianco del mezzo e da due portelli posteriori per il carico e scarico materiali, mentre quello alla cabina di guida da sportelli posti su entrambi i lati - raggiungibili tramite pioli metallici posizionati sulla blindatura del mezzo - e da una botola posta sul pavimento della cabina di guida. Il mezzo è dotato di un accumulatore in grado di alimentare la batteria laser semovente posta sul tetto del veicolo consentendogli l'esplosione di un massimo di due salve. L'esplosione di due salve consecutive comporta il danneggiamento della batteria laser e la sua inoperatività: per poter far fuoco con la batteria laser, il mezzo deve essere fermo. Il Charon è capace di una velocità di punta di 70 km/h su terreni non accidentati, e di 30 km/h su terreni accidentati. La cabina di guida dispone di sistema radar avanzato in grado di individuare veicoli e velivoli in un raggio di 50 Km: il cristallo anteriore consente di attivare un sistema di visione notturna, ed il mezzo è provvisto di sistema di posizionamento gps collegabile con la più vicina base dell'Alleanza sul pianeta.

bottom of page