top of page

Blue Sun Corporation è un'azienda leader nel campo della produzione tecnologica e medico-scientifica. Nel giro di pochi anni di attività ha aperto numerose succursali in tutto il Core, ma il suo intenso lavoro di ricerca e innovazione ha raggiunto l'intero 'Verse grazie ai prezzi competitivi dei suoi prodotti e l'attenzione dei suoi dirigenti alle esigenze dei Border-Worlds.

 

Blue Sun: Capital City è tra le sue filiali più importanti sia per l'attività dell'azienda sul pianeta di Horyzon, sia per la sua presenza nel quadrante che interessa gli scambi tra il sistema Central e i sistemi Columba e Dorado.

 

 

La sede principale di Capital City, situata in due avveniristiche  torri gemelle di 110 piani ciascuna,  ospita sia gli uffici e i dipartimenti burocratici della compagnia, sia, nel sottosuolo, un gran numero di laboratori: sotto il Blue Sun Building si estendono infatti 9 livelli sotterranei in cui sono stati ubicati centri di sperimentazione e ricerca per ognuna delle attività che Blue Sun conduce.

La ditta possiede inoltre un campo di atterraggio fuori città, in cui vengono condotte ricerche di astronautica: la struttura ospita inoltre hangar e cantieri per la costruzione di navi spaziali.

 

Tutto il Blue Sun Building, così come le facilities produttive ubicate altrove, godono del massimo della sicurezza possibile, la sorveglianza armata costante, infaticabile e infallibile: Blue Sun è gelosa dei propri segreti e delle proprie scoperte, consapevole dell’agguerrita concorrenza delle altre Multiplanitarie contro le quali conduce una lotta senza esclusione di colpi per il dominio del mercato.

bottom of page